AirSardinia non è una VA (VIRTUAL AIRLINE) come le altre, ma un modo per riunire appassionati del volo che hanno desiderio di divertirsi senza restare vincolati a promozioni, abilitazioni, ore di volo obbligatorie, corsi etc.
"VOLIAMO" in un mondo virtuale frequentato da altri piloti e da controllori, quindi sono necessarie almeno quelle nozioni basilari per potersi divertire senza ostacolare gli altri.
Vi forniremo degli istruttori che vi permetteranno di volare on-line rispettandone le regole stabilite da IVAO o VATSIM seguendo un breve corso proprio per farvi divertire fin dal primo decollo. Il più delle volte il vostro addestramento verrà effettuato volando con i fondatori della VA o con altri piloti virtuali o reali idonei. In questo modo, si chiacchiera, ci si diverte e si impara ‘come volare’ in maniera virtuale sui vari network
Abbiamo:
Ricordiamo alcuni punti
Siamo piloti o controllori virtuali, non possiamo nemmeno pensare di poter condurre un aereo reale o di metterci a dirigere il traffico su un aeroporto.
Non siamo piloti reali ma abbiamo una dose di sapere nettamente superiore al popolo che vola come passeggero.
Pilotiamo i nostri aerei spaparacchiati in poltrona e dobbiamo creare, con la fantasia, le reazioni fisiche che un pilota può utilizzare durante il suo volo reale e questo non è da poco.
Svolazzando virtualmente possiamo illuderci di visitare il mondo, ma ci resta una cosa che virtuale non è, la conoscenza della nostra terra. Con i nostri voli virtuali, giocando, impariamo la geografia, con una semplicità unica.
Seguite il regolamento e le buone maniere e sarete ricompensati da tanto divertimento, un esperienza educativa e amicizia veri.
LO STAFF DI AIRSARDINIAVIRTUAL
Event | Date |
---|