Partnership con la Flight School di VATITA

Partnership con la Flight School di VATITA

Da oggi Airsardinia è partner della Scuola di Volo di Vatita
vfto.vatita.net

 

Da 7 anni la flight Academy di Vatita sforna piloti virtuali, preparati fino al massimo livello di ATPL e Controllori di Volo ATC  professionali.
Alcuni da “virtuali” poi sono divenuti Piloti Veri che hanno trasformato la loro passione in lavoro e hanno ora una carriera soddisfacente.
Lo scopo della scuola VATO è quello di stimolare la passione per il volo facendo “Cultura Aeronautica” in un ambiente sano e pieni di amici che collaborano gratuitamente, condividendo tempo e conoscenze con i nuovi che si avvicinano al volo virtuale.

Non mancano fra essi esperti del settore che provengono dai vari campi aeronautici, come l’aeronautica militare, l’aviazione civile, e vi sono ingegneri e persone che nella vita fanno i lavori più diversi o addirittura sono piloti e controllori reali.

Airsardinia si avvale di tale scuola per formare i suoi piloti e dare loro indirizzo formativo e culturale valido.

Tutto lo staff esprime un sentito grazie al lavoro ed all’impegno di questi “ragazzi” che costituiscono una vera macchina da guerra formativa nel campo della simulazione di volo.

Airsardinia da oggi ha uno strumento in più per farsi conoscere e crescere, e darà tutta la propria disponibilità a Vatita per sostenere le sue iniziative ed eventi. 

Grazie VATO e buon lavoro da AIRSARDINIAVIRTUAL

Lo staff

Print Friendly, PDF & Email

Merlino

Antonello Porcheddu Pica